Il tuo partner per la stampa e il colore 

Xeikon CX500

Una classe a parte: qualità, modularità e produttività.


Etichette autoadesive e molto altro

Le macchine per stampa digitale della serie Xeikon Cheetah (CX) sono note per la produzione di etichette autoadesive di alta qualità. Inoltre, queste potenti macchine possono essere utilizzate anche per la stampa di etichette per trasferimento termico, bicchieri di carta e molte altre applicazioni.


Qualità

Basata sulla tecnologia Cheetah 2.0, questa gamma di modelli stabilisce nuovi standard in termini di produttività per la stampa di alta qualità. Le macchine per la stampa sono state progettate con l'obiettivo di massimizzare l'efficienza totale dell'apparecchiatura (OEE) per consentire ai clienti di raggiungere il massimo livello di efficienza possibile.
L'interfaccia uomo-macchina con i suoi indicatori visivi, la generazione di report integrata e la connessione al cloud semplifica il lavoro dell'operatore e gli consente di prendere decisioni basate su dati in tempo reale.
L'interfaccia utente ottimizzata assicura una comunicazione efficiente dalla caricatura del materiale alla finitura, offrendo informazioni in tempo reale sull'intero processo produttivo e contribuendo così a migliorare l'OEE.


Produttività

Con una velocità massima di 30 m/min, Xeikon CX300 e Xeikon CX500 superano tutte le altre macchine per la stampa di etichette digitali nella loro categoria. Inoltre, i clienti possono scegliere tra una versione a banda stretta (330 mm) e supporti larghi 520 mm. Gli operatori che non desiderano ancora sfruttare appieno l'alta produttività possono optare per Xeikon CX30 o Xeikon CX50 senza rinunciare agli aggiornamenti opzionali della velocità di stampa o della larghezza.


Modularità

Oltre alla loro modularità, questa gamma di modelli offre tutti gli altri vantaggi che rendono uniche le macchine per la stampa di etichette a toner di Xeikon. Tra questi figurano la stampa in rotazione completa, una risoluzione di stampa effettiva di 1200 dpi con densità variabile, toner conformi ai requisiti della FDA statunitense per il contatto con gli alimenti, nonché la possibilità di applicare uno strato di toner bianco opaco in un'unica passata. Inoltre, le macchine per la stampa digitale della serie Xeikon Cheetah 2.0 sono gestite dalla rinomata interfaccia digitale X-800 appositamente progettata per garantire la massima produttività per il prossimo decennio!