Il tuo partner per la stampa e il colore 

Jeti Serie

Jeti Serie

Sotto il marchio Jeti, Agfa raggruppa tutti i dispositivi che costruisce autonomamente nei propri stabilimenti. La famiglia Jeti è sinonimo di produttività eccezionale, automazione flessibile, il più basso consumo di inchiostro e TCO. I dispositivi possono essere integrati nella produzione in modo ancora più preciso attraverso opzioni e sono generalmente aggiornabili sul campo.

TAURO H2500 / 3300

Il TAURO si distingue per la piattaforma industriale su cui è costruito. Questa piattaforma è stata concepita con l'idea di una produzione 24/7 e visualizza questo concetto in modo evidente. Venite a vedere di persona.

La famiglia TAURO può essere configurata secondo diverse esigenze e compiti. Può diventare una macchina da rotolo a rotolo estremamente potente, con una funzione di doppio rotolo e un peso fino a 700 kg per rotolo. Ma può anche essere trasformato in un automa completo per substrati rigidi. Naturalmente, è possibile anche un vero funzionamento ibrido con substrati rigidi e flessibili in alternanza.

TAURO H2500 LED > Larghezza di ingresso 2,50 metri
TAURO H3300 LED > Larghezza di ingresso 3,30 metri

BRONCO H3300

Il BRONCO è l'ultimo arrivato nella stalla. Completa la gamma dei dispositivi ibridi verso il basso e inizia con una produttività al livello del CERVIO H3200, ma può essere accelerato fino al doppio in campo. Inoltre, con una larghezza di ingresso di 3,30 metri, ha la capacità di elaborare doppie bobine fino a 1,60 metro in parallelo. Basandosi sul software e sull'elettronica del TAURO, offre numerose possibilità che al momento non sono ancora visibili. Ci aspettiamo che il BRONCO diventi in futuro un automatismo per le PMI, grazie alle sue interfacce esistenti con la robotica, ecc. Produttività da 75 - 150 m²/h in modalità produzione. Ben oltre 150 - 300 m²/h in modalità Express. La configurazione standard della testa è 6c + 2x Bianco, ma può essere estesa con un primer.

MIRA

Il MIRA è una vera e propria macchina piana che domina specialità come la stampa lenticolare o la verniciatura.

È disponibile in due dimensioni di tavolo, 2,69 x 1,60 metri o 2,69 x 3,20 metri.

Sul suo grande tavolo, consente di lavorare in due zone. Mentre in una zona è in corso la stampa, l'operatore può muovere i substrati nella zona libera. Dopo la stampa dell'ordine in corso, la stampante passa direttamente all'ordine successivo e l'operatore prepara l'ordine finito per il seguente.


CONDOR RTR5200

Il CONDOR promette di coprire grandi distanze senza sforzo. Questo si riflette nella Jeti CONDOR RTR5200. Con una larghezza di stampa di 5,20 metri e una produttività fino a 680 m2/h, questa stampante a rotoli di 5,20 metri fa onore al suo soprannome di "Bestia".

Con fino a 3 rotoli di 1,60 metri di larghezza in parallelo e diverse opzioni per la finitura inline, molti processi di lavoro possono essere automatizzati.

Con una configurazione flessibile delle teste di stampa, è possibile realizzare stampe a 4 o 6 colori in combinazione con bianco, vernice e primer.

Questo dispositivo si integra senza soluzione di continuità nella vostra produzione e può essere precisamente adattato all'applicazione con una moltitudine di opzioni.