Il tuo partner per la stampa e il colore 

Specialisti del getto d'inchiostro

Specialisti del getto d'inchiostro

Chiamiamo questi dispositivi "specialisti" in questa sezione perché ciascuno di essi è progettato per un'applicazione estremamente specifica. La serie Anapurna Hybrid LED e la serie Jeti Tauro Hybrid LED sono dispositivi generalisti che possono essere adattati a un'applicazione specifica mediante opzioni. Questi dispositivi sono progettati fin dall'inizio per un'applicazione specifica.

La Onset X3 HS
Una macchina ad alta velocità per supporti piani. La Onset X3 HS può essere completamente automatizzata per la stampa di manifesti (supporti fino a 2 mm di spessore) o pannelli (supporti a partire da 2 mm di spessore). Il grado di automazione può essere tale da consentire di fornire un substrato non stampato su un pallet da un lato e di impilare le stampe finite su una seconda pallet dall'altro. Ciò consente di gestire grandi volumi con un minimo di lavoro manuale.

La Avinci CX3200
La macchina specializzata nella stampa tessile. La Avinci CX3200 è in grado di stampare direttamente su tessuti e di stampare su carta seguita dalla termosublimazione. Questo equipaggiamento utilizza inchiostri a base d'acqua Agfa. Dopo la stampa sulla Avinci, i risultati stampati devono essere rifiniti su una calandra.

La Oberon RTR3300
La Oberon RTR3300 utilizza inchiostri UV Agfa, ma è una macchina puramente rotolo su rotolo. Offre la possibilità di inserire e stampare un rotolo fino a 3,3 metri, ma può anche stampare contemporaneamente due rotoli larghi 1,6 metri ciascuno. La varietà di substrati è enorme, ma è imperativo che i substrati flessibili siano su un rotolo.